{Paciugo Pedia} #10 Sigh, ho già nostalgia!


Fanciulline, eccomi qui! Della serie "la solita ritardataria", posso postare anche io la mia e ultima (sob, prendo subito i fazzolettini) paciugo pedia! Vorrei prima spendere due paroline in quella che è stata per me questa esperienza. Per prima cosa, ho conosciuto personcine fantastiche, seppur via web. Personcine che mi hanno dato una spinta in più, e da cui ho imparato tantissimo! In secondo luogo ho imparato ad usare i COLORI, evvai! Non sto qui a ripetermi, ma da amante morbosa dei nude, questa rubrica mi ha portata a mettermi alla prova più e più volte e son felicissima di questa cosa! Infine, mi son accorta di non avere colori quali il rosso/mattoncino, il verde acido e un grigio shimmer SENZA brillantini dorati HAHAHAH che possono tornare sempre utili! Ho capito inoltre che il mio occhio senza eyeliner non è granchè, ma me ne frego. Creare una linea "abbastanza perfetta" è sempre una dura lotta! Quindi che dire, con tante, tantissime lacrime, ringrazio la dolcissima Svampi, e diciamo che mi piacerebbe (come a tutte noi credo) partecipare ad un.. sequel eheh <3
Ma veniamo a noi, l'ultimo make up da interpretare è della bravissima Pink Robot (di cui son venuta a conoscenza proprio tramite la Paciugo Pedia e aaargh, mannaggia, quanto è brava?!). Eccolo qui


Prodotti utilizzati:
Per la base
  • Correttore stayallday-Essence
  • fondotinta Fit Me-Maybelline New York
  • Cipria Hollywood-Neve Cosmetics
  • Blush Origami-Neve Cosmetics
Per gli occhi
  • Primer Colour Arts-Essence
  • Blush Origami-Neve insieme a The mail della Oh so special-Sleek
  • Questo bellissimo viola mat intenso preso dalla palette Immaculate Collection-MUA
  • Matita color burro-La Biosthetique per la rima inferiore
  • Azzurro chiaro shimmer tamponato sulla matita, preso anch'esso dalla Immaculate
  • Eyeliner liquido-Deborah Milano
  • Mascara I love Extreme rosa-Essence
  • Ombretto Bow-Oh so special, Sleek sotto l'arcata sopraccigliare
  • Kit sopracciglia-Essence
Per le labbra:
  • Coral Calling 01-Essence
Devo dire che sono abbastanza soddisfatta, l'unica pecca è che si tratta di un make up che non mi fa impazzire, soprattutto su di me. E dio, l'ombretto nella rima inferiore è sempre qualcosa di insopportabile ahah. Siete pronte?!




Visto che mi son promessa di mettere anche la mia faccia , eccomi qui. Oh, Signore..


Direi che per un po' basta faccione sul mio blog AHAHAH. Che dire, ho già un po' di nostalgia, ho bisogno di spunti! Da quelli che ha postato la Svampi ai vostri trucchi ricreati, avete sempre così tanta fantasia che è stato un piacere guardare i vostri "paciughi" *_*
Io vado a curiosare i vostri, vi auguro una bellissima serata *__*


----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com


34 commenti:

  1. MA COSA BASTA?!?!?! Sei bellissima! Oltre che bravissima, aw che invidia ç_ç

    RispondiElimina
  2. Bello il trucco ma bellissima tuuuuuuuuu *_____* E come sempre sei stata bravissimaaa <333

    RispondiElimina
  3. ti è venuto veramente benissimo!!! e poi sei bella *__*
    comunque anche io già nostalgia, anche se devo ancora ricreare questa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bellissima *-*
      Allora non vedo l'ora di veder la tua *-*

      Elimina
  4. Preferisco il tuo all'originale! :3 Ti è uscito molto bene e stai benissimo!! ^---^

    RispondiElimina
  5. sei bravissima e bellissima Bea <3

    RispondiElimina
  6. WOW! Il trucco è decisamente ben riuscito , brava e bella :)

    RispondiElimina
  7. Ma perché non ti mostri di più? Hai una bellezza particolare, quasi eterea *_*

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia, sei stata bravissima e ti sta troppo bene

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo il tuo risultato! I tuoi make up riescono sempre bene e sono sempre precisissimi, complimenti *-*

    RispondiElimina
  10. Bella che sei <3 un abbraccio gigantesco per questa topastra <3 grazie ancora mille volte :*

    RispondiElimina
  11. ma che occhi splendidi che ai e che splendida che sei tu....il trucco mi piace molto...brava e bella...bella e brava.. :D

    RispondiElimina
  12. Ma è proprio bellissimo il tuo trucco! Io non sarei mai capace di farlo, sono impedita!
    Se ti va di partecipare sono passata per dirti che ti ho taggata nel mio ultimo post :)
    Buona settimana!

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è vero, basta impegnarsi un minimo! :3
      Grazie cara!

      Elimina
  13. ottima riuscita! sai che hai ragione sugli ombretti? questi esperimenti ci hanno fatto smuovere ombretti ormai sepolti ma ci hanno creato nuove esigenze di colori!!!!ma l'acquisto di prodotti finalizzato ad uno scopo (la paciugopedia 2) è giustificato vero?!!!

    RispondiElimina
  14. Madonna O_O ma tu sei una bambola! Sei bellissima!
    devo dirtelo che il trucco mi fa impazzire? come se non l'avessi gia' capito che mi fai sbavare con le tue paciugo U_U ti invidio, con affetto, ma ti invidio hahahaha un bacio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non avevo visto questo commento dolcissimo?
      Ma quale bambola, non vedi che facciona?!
      ahaha, sei troppo tenera e lo sai *-*

      Elimina
  15. Mon amour .. lo sai che i tuoi make up sono tra quelli che preferisco in assoluto <3
    Anche se la modella è avvantaggiata e ha degli occhi bellissimi U_U

    RispondiElimina
  16. Bella *-*
    Mi piace moltissimo e trovo che non ti stia affatto male!!

    RispondiElimina
  17. Belli i colori ma soprattutto spettacolo l'eyeliner! Adoro!

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥