{Haul} Una domenica uggiosa, tanto per cambiare

Fanciulle, buonasera?! Tutto bene da voi? Questa domenica è stata piuttosto piovigginosa, piena di fulmini e lampi. E cosa c'è meglio di un buono shopping? A dire la verità dovevo solo accompagnare i miei genitori a far spesa, poi sapete com'è, una cosa tira l'altra..

Breve vista di quello che ho preso, super, super veloce :D


Da H&M ho preso qualcosa, anche se ero scettica prima di entrarci. Non so perchè, ma non mi ha mai fatto chissà quale impressione. Ho preso questo maglione, color carta da zucchero, dalla foto si vede poco. Una gonna a fascia nera, semplice semplice, giusto per sfoggiar le calze ricamate (che io ADORO) in inverno e questo cappotto che mi piaaaace tantissimo :) Da OVS invece ho preso una semplice t-shirt nera, giusto perchè vorrei rifornirmi di capi basic.


Per quanto riguarda accessori vari, da Essence ho trovato la nuova collezione Be Loud, ma non mi attirava niente, così mi sono rifornita del correttore, e ho voluto provare due nuovi rossetti della collezione mat e l' I love extreme in versione rosa (che ancora non ho provato). Sempre da H&M ho voluto provare i nuovi pennelli, e ho deciso di prendere questo da sfumatura. Per ora è molto morbido, vediamo poi se perderà peli o meno!


Della serie "diamoci al bio" o almeno proviamoci, ho preso lo stick labbra al karité dei Provenzali (giusto per cambiarlo al mio fedele burro dell'Equilibra all'aloe vera). 
Per struccarmi, poi,  ho deciso di provare queste due saponette: all'oro di Lauro, e una all'aloe e oli vegetali. Speriamo bene! 
Poi, visto che sto finendo la maschera capelli che uso di solito (una della garnier U.D, che per quanto non contenga siliconi, alla fine schifezze ce ne sono), ho deciso di provarne un'altra. Ho trovato questa qui, dell'Omia Botanica, all'aloe vera, perchè sento che la cute mi sta dando dei problemi in queste settimane e mi cadono troppi capelli (se avete un rimedio pratico, vi prego, aiutatemi!). Questa maschera è senza coloranti, siliconi, PEG, oli minerali e parabeni. Ho fiducia anche in questo prodotto!

Che dire, queste erano le cosine che ho preso quest'oggi. Sono molto curiosa di provare i nuovi prodotti, se volete potrò parlarvene in futuro! Vi auguro buona serata, fanciulle, un bacione grandissimo!


----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com

12 commenti:

  1. bella grazie per il commento, mi avete tranquillizzata! <3
    comunque tesoro mio, sono bellissimi gli acquisti, mi piace un sacco il cappottino! ed i trucchi ovviamente! :) ti stringo forte. notte:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di cosa, leggere certe cose mi fa girare i beeeeep ahah
      Bacioni a te carissima! Un abbraccio grande grande!

      Elimina
  2. Il cappottino di H&M mi piace moltissimo! Per la caduta dei capelli non so bene cosa consigliarti, è il periodo autunnale che fa questo effetto. L'unica cosa che posso dirti è di curare la cute (se alterata) e in caso assumere un integratore, che male non fa :)
    La maschera mi interessa parecchio quindi facci sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i consigli, proverò a seguirli :D
      Ti farò sapere riguardo alla maschera (:

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo il maglioncino color carta da zucchero di H&M, io ne ho uno similissimo... fatto a mano dalla nonna :P
    Non ti preoccupare troppo per i capelli è un periodo così, capita a tutte durante i cambi di stagione, per cui non ci farei troppo caso. Ovviamente se non è un caso isolato ma si protrae per diversi mesi allora io ne parlerei con il medico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te :)
      Si, quel colore del maglioncino mi ha subito colpita :)

      Elimina
  4. Aaaaallora vediamo da dove comincio 1. Quel cappotto è una meraviglia ** mi sa che ti sta davvero bene il rosso. 2. c'era solo quel modello di gonna? xke ne devo prendere una anche io ma nn riesco a trovarle da nessuna parte. 3. Xke io nn trovo mai le cose nuove da essence? li voglio anche io i pennelli. il mascara ti dico io l'ho preso questa primavera e ti dico nn è male xò lo trovo un Po pesantino x i miei gusti abbastanza corposo e dopo un Po di ore tipo una decina comincia a perdere dei grumi. 4. L'ho provato anche io quel burro dei provenzali a me è piaciuto poi soprattutto nn sente di chimico . 5. Tt perdono i capelli in questo periodo beba i nostri capelli sn come le foglie in autunno cadono hanno bisogno di ricambio (nn sto scherzando è vero)

    RispondiElimina
  5. Continuo a piangere per la mancanza di H&M, mi piace tutto quel che hai preso ;___;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non disperare, arriverà anche da te, e sarà la fine ahah :D

      Elimina
  6. Uuuuuuh anche io amo sfoggiare le calze ricamate l'inverno, siamo sorelle <3

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥