{OOTD} Baseball t-shirt!

Eccolaaaa, pronta e carica per un nuovo post! Ieri son andata a far un po' di compere, qua e là, last minute. E vi dirò, credo di aver trovato pure uno shampoo da supermercato con inci abbastanza decente, senza sodium laureth sulfate, parabeni e siliconi. Son andata proprio a naso, controllando l'inci (pian pianino comincio a capirci qualcosa, evvaaai). Ma ve ne parlerò!

Ho provato la ciambellinaaa *me felice* .
Credevo di aver troppi pochi capelli per usarla, e invece la coprono benissimo. Ieri avevo dei capelli indomabili, per cui mi sono detta "al diavolo, metto la ciambellina" e in men che non si dica ci son riuscita ahah
L'ho fatta velocemente, con capelli qua e là. Troppo perfetta non mi piaceva ahah
Non son molto brava con le acconciature, eh..
Vi lascio la fotina qui!


E poi nulla, mi son accorta di essermi vestita un po' alla american *non troppo* style.
Ci mancava solo il giacchettino da college (che ho e adoro *-*)
Beh, il punto forte è stata questa baseball t-shirt, credo andassero l'anno scorso, ma non mi importa ahah
La marca credo sia sconosciutissima, la presi in un piccolo negozio, circa 30 €, ma le avevo viste anche da top shop (:
(Le maniche sono a tre quarti)


E poi nulla, ci ho abbinato questi shorts di Zara, non ricordo il prezzo, ma intorno ai 25€


All star, che non possono mancare ad un outfit del genere ;)


E accessori vari
L'anello è di Stella*z, pagato attorno ai 4€, era in sconto. E' un pavone! 
Bracciale regalato da un'amica, placcato d'argento
Ed infine un dolcissimo braccialetto di perline che una mia cara amica mi ha fabbricato, è davvero ben curato, lo adoro!


Si, beh, non era un outfit da *ooh, bellissimo/ AAAH, anche io*
Ma insomma, avevo solo voglia di mostrarvi la ciambellina fatta su eheh
Bacioni e al prossimo post, la vostra Bea c:

----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 

7 commenti:

  1. pensavo non le mettessi più quelle all stars non erano mica rotte? O forse mi sbaglio..

    RispondiElimina
  2. secondo me i capelli così sono belli proprio perchè effetto naturale!

    Nameless Fashion
    Blog

    Nameless
    Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  3. Secondo me i capelli così sn belli proprio perchè effetto naturale!
    Nameless Fashion
    Blog


    Nameless
    Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  4. Outift sportivo mi piace. . Bello anche l anello :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara , gentilissima :))

    RispondiElimina
  6. No, non sono rotte saretta (:

    RispondiElimina
  7. ma che carina che sei :) ma sai che mi stai troppo simpatica?! <3 bacio bella..

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥