{Review} Undressed Eyeshadow Palette by MUA

Eccomi di nuovo qui con un'altra recensione! Qui il tempo non è dei migliori e ne approfitto per scrivere qualcosa! Stavo giusto pensando che con il caldo, l'afa e la poca voglia di truccarsi è davvero impossibile prender in mano pennelli e cianfrusaglie varie. Ma quando proprio non se ne può far a meno, ecco che ci vengono incontro piccoli aiuti. Sto parlando di una palettina che ormai è diventata indispensabile per me. Parlo dell'Undressed di MUA, comprata da me circa a novembre dell'anno scorso (make up academy, qui il loro sito) .
E' famosa per esser la dupe quasi perfetta della Naked 1 di Urban Decay.
Veloce, pratica, colori nude, che si vuole di più?

Partiamo subito con la recensione! Ecco come si presenta:
piccola, maneggevole, sottile, da portar in valigia con praticità.
 
 
Le cialdine me le aspettavo leggermente più grandi, ma niente di grave, son delle dimensioni di una moneta da 20 cent, per intenderci.
Con essa c'era anche il suo applicatore, doppio, che non vi faccio veder perché praticamente inutile per me.
 
Partiam dai colori. Le foto son con luce naturale, quindi abbastanza fedeli alla realtà.

 
Purtroppo in questa versione non ci son i nomi dei colori, son solo contrassegnati da shade 1, shade 2, e via dicendo. Peccato!
Ecco le foto dei colori più da vicino. Quasi tutti shimmer, solo due opachi (i due marroncini nella prima fila)
 
 
 
Giudizio finale:
 
Perchè prender questa palette? Perchè costa un decimo della sua amica costosa, costa infatti poco meno di 5 euro!!
Non è polverosa, i colori sono scriventissimi, soprattutto la seconda fila (adoro quell'oro e quei due blu *-*)
Gli abbinamenti sono perfetti, è comoda per trucchi da giorno e da sera.
E' pratica e piccola, che volete di più?!
 
Penso farò un altro ordine per prender anche la sua sorellina, la undress me too, dupe della Naked 2. Si, adoro i colori nude!
 
Spero che la recensione sia stata utile e pratica.
Bacioni e al prossimo post : )
 
Ps: vi lascio una foto del retro della palette


 
 
----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 

6 commenti:

  1. Ciao Bea, bel post e bel blog. Che ne dici se ci seguiamo su G+? Ciao!

    RispondiElimina
  2. Si vede che la ami, si intravedono i buchini nelle cialde!!! Io non ho nulla della Mua, ma conto di fare un ordine prima o poi. Ciao e grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho questa palettina, ma non l'ho usata tanto quanto te, non ho ancora visto il fondo di nessun ombretto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è la mia versatile che ho e me la sto letteralmente mangiando! Conto di prendere la undress me too, tanto per dare il cambio a questa, poverina!
      Grazie per aver letto il mio post :))

      Elimina
  4. Io sono indecisa.. Non so se acquistare l'altra, che dovrebbe essere il dupe della naked 2. Visto che la naked uno per un vero e proprio caso fortuito è mia, stavo meditando sull'acquisto dell'altra! Bella review!

    Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di bubblesmakeupeco XD!
    Passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto grazie per essere passata da me, contraccambio volentieri :)
      Fossi in te, prenderei sicuramente la undress me too, giusto per provare altri colori (sarà nel mio prossimo acquisto MUA, sicuro ahah)
      Poi vediamo.. Se vedi che utilizzi spesso la Naked, magari prendi anche la MUA, giusto per averne una seconda economica su cui contare , altrimenti nulla c:

      Un bacio, Bea c:
      Talkingtillthedaylight

      Elimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥