{Most played} Agosto 2013

Buonasera guys :))
Son qui per raccontarvi dei Most Played di agosto 2013, ovvero tutto quello che ho usato più spesso in questo mese.
Non amo classificar per prodotto, perchè magari non sempre uso tutto. Non sempre uso il fondo, la terra, o i rossetti. Ci son mesi che magari tocco determinate cose veramente poco. Fatta eccezione per il mascara.. guai a chi me lo leva, grrr.
Ma iniziamo subito! 


Per quanto riguarda il corpo.. Beh, devo dire che ho usato tre prodotti fondamentalmente. La mia cremina estiva per il viso dell'equilibra all'aloe, con filtro solare (prezzo 6.90€ per 75ml), il burro corpo di Bottega Verde con olio di argan (qui e qui per maggiori informazioni) e la crema contorno occhi di rilanja (l'avete mai provata?! Prezzo 3€ per 15ml, ha un buon inci se siete interessate.)


Possono mancar gli ombretti? Assolutamente no! E ovviamente, può mai mancare la mia adoratissima undressed? MAI. (non vedo l'ora di far l'ordine per prendere anche la Undress me too). Ve ne avevo già stra parlato qui, se siete interessate ad approfondire! Ve la stra consiglio per il prezzo e per la sua qualità più che buona.
E poi c'è questa altra mia palettina ina ina, piccina picciò che fa miracoli. Truccarsi è un piacere, sto parlando della Sun Club di Essence, per esattezza la numero 02 Long Beach. Mmmh, questi colori son azzeccatissimi per l'estate, molto luminosi, accessi.. dal pesca all'oro, dallo champagne al rosa antico, dal taupe fino a tre sfumature di marrone.. La adoro. (prezzo 2,49€)


E per quando si è di fretta, frettissima? Beh, c'è il mio matitone adorato della Kiko. Uno dei Long lasting stick eyeshadow. Sapete tutte quanto son belli e duraturi, si sfumano bene e donano subito uno sguardo sveglio e luminoso. Ottimo per le ritardatarie come me! Questa è la colorazione 05 (prezzo 6,90€)


Quando magari non avevo voglia di truccarmi gli occhi proprio per niente e davo giusto un tocco di mascara, puntavo sulle labbra, e ho usato principalmente questi due rossettini.
Uno della Kiko, uno degli Ultra glossy Stylo, nella colorazione 810. Texture morbida, mooolto brillante, per niente opaca, la durata mi ha sconvolta per esser un rossetto così morbido, le sue tre ore le fa, se non quattro! (prezzo 4,90€)
E poi un rossettino Debby, si chiama Ancient Rose, ed è il numero 23.
Dura meno di quello Kiko, ma due orette buone le fa, anche tre. Morbido, leggero, idrata le labbra davvero molto. E poi.. la profumazione.. Afrodisiaca, mi mangerei le labbra continuamente! (prezzo 4,90€)

Dall' alto: Ultra glossy lipstick di Kiko, rossettino Debby, long lasting stick eyeshadow Kiko

Parliamo della base: Neve cosmetics, tutta estate principalmente. 
La parola per tutti i mesi caldi è stata: minerale.
Ho preferito , le volte che mettevo il fondo, usare qualcosa di leggero, "polveroso", tanto da uniformar la pelle e rimaner comunque freschi.
Oppure, andavo di cipria classica nella zona T , per render meno visibili i pori, e tener a bada il lucido.
Se volete saperne di più, clicca qui ;)


Poteva mancare il correttore? Eh no, almeno quello, per render l'occhio "meno stanco" ci vuole. Ne ho diversi, ma quello che ho usato più spesso nell'ultimo periodo (ed è anche il mio preferito) è sicuramente lo Stay all day concealer di Essence, nella colorazione 20 soft beige. Ho anche il suo omonimo, nella colorazione più usata, ma è troppo chiara anche per me, è più per illuminare. Questa tonalità invece, essendo più gialla, minimizza perfettamente le occhiaie, uniformandole con l'incarnato, dona comunque un aspetto rilassato e luminoso! E poi dura anche parecchio! (prezzo 2,99€)


Al posto della terra ho preferito usar blush colorati, luminosi. Sto ancora testando quelli Neve, nel frattempo, anche per via della comodità, mi capita sempre tra le mani il Silky touch blush Essence, nella colorazione 30 Secret it-girl. Comincio a veder il fondo della cialdina eheh. Fortunatamente visto il prezzo irrisorio (2,99€) , questo fatto non mi spaventa ;)
E' un pesca con dei micro (nemmeno si notano sul viso) glitter, che dona alla guance quella nota perlescente "sana". Si sfuma bene e la pigmentazione è davvero ottima.
Ricordo una delle prime volte che lo utilizzai: Chiusa in bagno, luce scarsa, arma.. ehm pardon, pennello alla mano e BAM, via di blush. Giuro, avevo usato anche moderazione. Per fortuna che controllai con uno specchietto alla luce del sole: 
gote alla Heide mode: ON ;)


Mascaaaaara del secolo. Chi non ama il multi action della Essence? Quello rosa per intenderci (quello viola ancora non l'ho provato, voi si? Fatemelo sapere). Bene. Ho pensato "in estate reggerà? Insomma.. con questo caldo, il sole, i miei occhi che lacrimano ogni tre per due.."
Perchè non provare la versione waterproof? Beh, ne son rimasta felicemente colpita. Pur avendo lo scovolino molto diverso dall'omonimo rosa, mi è piaciuto molto di più: me le districa meglio, le allunga di più, e son ben incurvate (io uso sempre comunque il piegaciglia). E cosa fondamentale: è nero, nerissimo.
Se è waterproof? Non si toglierebbe nemmeno con dell'acido.
[..] No, ochei, son esagerata! Ma davvero, è un mascara resistente all'acqua, al sole, all'aria, al vento, a qualsiasi cosa voi vogliate.
Altrettanto difficile è però toglierlo ;)
Si, si, lo amo.


Bene, i miei most played del mese son questi, e i vostri? Avete usato più o meno prodotti? Fatemelo sapere, son sempre alla scoperta di cosine nuove ed interessanti!
Un bacione, e al prossimo post! 
Bea c:

----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 

3 commenti:

  1. Aww, la Hollywood *_* Mai nome fu più azzeccato per una cipria!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! Ormai non posso farne più a meno! È una drooooogra ahah :3

      Grazie per aver speso tempo a legger il post c:

      Elimina
  2. Anche io adoro i fondotinta e le ciprie minerali... soprattutto in estate!

    Bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥